SardaTerra.com - chi siamo
La Sardegna che non conosci, segui la libellula...
Progetto
La SardaTerra.com nasce dall'esigenza di valorizzare la nostra bellissima Terra Sarda, cercando di sviluppare oltre che turismo di massa delle spiagge e del mare anche quello del centro Sardegna, dei monti, dei siti archeologici, dei percorsi naturalistici, dell'equitazione e dell'eno-gastronomia.
Ci stiamo impegnando per organizzare escursioni di ogni tipo
Chi Siamo
Abbiamo un'esperienza ultra-decennale nell'ambito della ricettività e dell'accoglienza turistica. Questo ci ha permesso di sviluppare ciò che riteniamo essere indispensabile e non solo in ambito turistico : professionalità e competenza.

Missione ed obiettivi
Siamo coscienti del fatto che nel nostro territorio vi siano strutture ricettive di prim'ordine e che abbiamo l'opportunità di godere e proporre di risorse naturalistico-storico-culturali uniche al mondo. Troppo spesso però cadiamo vittime della scarsa competenza, dell'improvvisazione e della disorganizzazione.
Il progetto SardaTerra.com vuole colmare tali lacune, con l’umiltà di chi pensa che a migliorare le cose si inizi prima di tutto da se stessi. Per fare questo abbiamo pensato di organizzare nel minimo dettaglio le nostre escursioni, proponendo itinerari naturalistico-culturali meravigliosi.

L'obiettivo è quello di sviluppare una nuova forma di turismo che ancora non ha trovato lo sbocco importante che la nostra “Sarda Terra” merita.
La Sardegna non è solo mare: quando diciamo Sardegna, diciamo sensazioni, emozioni, tradizioni. Parliamo di colori, profumi, gusti, albe e tramonti, spiagge e montagne. Parliamo di panorami mozzafiato, di luoghi arcani che raccontano di vite passate, di antiche civiltà. Luoghi di Sardegna.
Il nostro obiettivo si concretizza in un duplice aspetto : il primo riguarda la creazione di sinergie con quanto è già oggi in essere come offerta turistica in Sardegna. Il secondo, invece, riguarda la creazione di una nuova proposta che non vuole essere sostitutiva rispetto a quella esistente, vuole semmai rendersi complementare ad essa, per esempio destagionalizzando l'offerta turistica e creando dei pacchetti ad hoc anche per il turista internazionale più esigente.
Per l'estate 2012 mettiamo a disposizione dei pacchetti che prevedono escursioni organizzate nell'Arcipelago de La Maddalena, nel Golfo di Orosei, nella laguna di San Teodoro e nel meraviglioso mondo incontaminato dell'entroterra sardo nonché l'esclusivo mondo dell'equiturismo.
Siamo sempre al lavoro per ampliare la nostra offerta attraverso accordi sempre più convenienti per il cliente finale. Ogni nostra escursione è supportata da un servizio di transfert personalizzato. A seconda del numero di passeggeri disponiamo di mini-bus, bus o pullman.
Operiamo nell'osservanza di tutte quelle regole che accompagnano la definizione di Turismo Responsabile, ossia un turismo volto a rispettare l'ambiente ed a sostenere il benessere delle popolazioni locali. Un turismo costruttivo e rispettoso delle diversità culturali.
SardaTerra.com - “..la Sardegna che non conosci..”

CHIAMA ORA : (+39) 342.75.26.938